Emanuele Filiberto e Anna Tatangelo peggiori compagni di viaggio

EMANUELE FILIBERTO E ANNA TANTAGELO – Un recente sondaggio lanciato dal portale Facile.it ha incoronato Emanuele Filiberto e Anna Tatangelo come peggiori compagni di viaggio in assoluto.

Il motivo di tanta acrimonia dovreste chiederlo agli oltre 5000 utenti che hanno partecipato all’indagine per stabilire quale vip sarebbe stato meglio avere al fianco in caso di code e rallentamenti.

“Quale vip allora renderebbe l’attesa meno noiosa? E chi invece farebbe aumentare lo stress”, queste le domande di fuoco a cui i lettori del portale sono stati chiamati a dare una sorprendente risposta.

Ebbene sì perché l‘erede di casa Savoia, che solo qualche mese fa affermava di essere stato un uomo infedele, risulta a tutti gli effetti il peggior compagno di viaggio possibile.Che sia stato votato per il timore che, durante una sosta un pò troppo lunga o una fila al casello, possa improvvisare una versione remix di Italia amore mio?

A stargli col fiato sul collo c’è Anna Tatangelo, mentre a seguire troviamo Renzo Bossi, Valeria Marini, Lapo Elkan e Nicole Minetti, sorpresa a flirtare con Bobo Vieri a Milano marittima.

In testa alla classifica dei più desiderati compagni di avventure c’è Checco Zalone, nominato da quanti sperano che, in caso di una gomma a terra in autostrada, il bravo comico riuscirebbe a strappare loro una risata. Dietro di lui Geppy Cucciari, mentre di seguito Victoria Cabello e, guardate un pò anche Elisabetta Canalis, tornata di recente single.

Impostazioni privacy