Federica Pellegrini e Luca Marin si sono lasciati, colpa di Filippo Magnini?

FEDERICA PELLEGRINI – E’ appena entrata nella storia del nuoto mondiale per la conquista delle due medaglie d’oro nei 200 e 400 sl ai Mondiali di Shanghai,ma Federica Pellegrini occupa le prime pagine dei giornali anche per una notizia riguardante la sua vita privata.

Federica Pellegrini e il suo collega Luca Marin si sono lasciati. A confermare l’indiscrezione è stata la stessa campionessa iridata attraverso il suo blog: “Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che si, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine” e aggiunge “Non è assolutamente vero che esiste qualcosa con qualcun’altro, volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca” smentendo gli ultimi gossip che la vedevano al fianco di Filippo Magnini, capitano degli azzurri nel torneo asiatico.

”Sapevo che da adesso in poi qualsiasi uomo che ho vicino passa per il mio moroso… Il giorno in cui ufficializzavo la fine della storia con Luca (Marin) – ha detto la Pellegrini – ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissa’ quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere…”.

Federica dice di aver mimato il cuore e il “ti amo” dopo la vittoria nei 400 per il preparatore atletico, ma la linguaccia e le corna dei 200? Lei afferma di averlo fatto per i quattro della staffetta azzurra della 4×100 sl tra i quali guarda caso c’è anche Filippo Magnini. Per adesso, l’unica dichiarazione che la Pellegrini fa su “Re Magno” è un laconico: “Peccato, stava bene” dopo il mancato ingresso del nuotatore pesarese nella finale dei 100 metri stile libero.

La Pellegrini poi assicura di pensare solo alle prossime sfide e di essere già concentrata sulle Olimpiadi di  Londra 2012. La storia d’amore tra Federica e Luca Marin era iniziata a febbraio 2008 quando lui si era appena lasciato con la nuotatrice francese Laure Manaudou. Una storia durata tre anni, nata come un’amicizia a bordo vasca e proseguita attraverso la rivalità nello sport e in amore proprio con la Manaudou.

Impostazioni privacy