Glee 3D Concert Movie al cinema dal 16 settembre

GLEE – Ottime notizie per i fan di Glee. Dopo aver appreso che Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith rimarranno nel cast, dobbiamo prepararci all’arrivo di Glee 3D Concert Movie.

Si tratta di un collage del tour che i ragazzi canterini della fortunata serie tv di Ryan Murphy hanno portato in giro per numerosissimi paesi, quest’estate. Tutti coloro che per ovvie ragioni non hanno potuto trasformarsi in groupie assetati di autografo avranno quindi la possibilità di assistere alla performance dei loro idoli, ripresi dal vivo per la direzione di Kevin Tancharoen.

Questo tour è basato sul contatto col pubblico e sulle perfomance live. (…) A causa del poco tempo non riusciremo a toccare tutte le città in cui vorremmo esibirci e sappiamo che non tutti riusciranno ad assistere ai concerti, ma noi vogliamo dar loro questa opportunità grazie al cinema e, con l’aiuto della Twentieth Century Fox Film, ci riusciremo. Promettiamo che ogni appassionato Gleek vivrà un’esperienza cinematografica tridimensionale e godrà del canto e delle coreografie di Glee“ queste le parole del geniale creatore della serie: Ryan Murphy.

Il 16 settembre non perdetevi l’appuntamento con Glee 3D Concert Movie, correte al cinema!

Impostazioni privacy