Jennifer Lopez dimentica il divorzio con un compleanno in grande stile – FOTO

JENNIFER LOPEZ – Archiviato il divorzio con Mark anthony, Jennifer Lopez ha voluto festeggiare il suo compleanno in grande stile. La cantante-attrice ha compiuto 42 anni lo scorso week-end e per l’occasione si è concessa una festa “casalinga” su una barca di amici.

Oltre ad amici e parenti, erano presenti anche alcuni vip come Tom Cruise e Loren Ridinger, famosissima imprenditrice americana. Tom Cruise e Katie Holmes, in coppia, e Loren Ridinger, non hanno voluto lasciare sola la povera J-Lo, affranta dalla separazione nella sua villa di Miami.

“E’ stato splendido guardare i video di J-Lo tutto il giorno in onore del compleanno della mia amica” ha scritto su Twitter la Ridinger. “Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene per gli auguri di compleanno! Oggi e’ una giornata fantastica, circondata da parenti ed amici veri” ha risposto la Lopez ieri sempre sul social network.

Il giorno dopo la Lopez è stata fotografata mentre si rilassava al mare con i suoi bambini, la mamma, la sorella, i cugini e alcuni membri del suo staff. L’artista è apparsa serena e rilassata. La festa deve averle fatto davvero molto bene!

Impostazioni privacy