Naomi Campbell: “No alla dieta prima del matrimonio”

NAOMI CAMPBELL – E’ davvero un momento d’oro per la Venere Nera, Naomi Campbell, che dopo essere diventata stilista si appresta a sposare uno degli uomini più ricchi, l’imprenditore russo Vladislav Doronin. La data delle nozze è ancora top secret ma fervono già i preparativi.

Salvo colpi di scena dell’ultima ora il matrimonio dovrebbe essere celebrato in Campania con la coppia che arriverà sul posto direttamente dal mare per evitare il traffico di noi comuni mortali. Lo si capisce dai continui sopralluoghi del panfilo dell’imprenditore russo sul litorale campano. Le indiscrezioni sul luogo delle nozze prendono sempre piu’ corpo. Sono numerosi gli indizi che sembrano confermare la location delle Grotte di Petrosa. Ma a far parlare di se’ e’ sempre la “Venere Nera”, che ha dichiarato che al contrario delle sue colleghe Charlene Wittstock e Kate Middleton arrivate magrissime all’altare, non seguirà nessuna dieta.

“Mangio cio’ che mi va – ha detto alla rivista americana People l’incontrastata regina delle passerelle – , non faccio diete. I miei posti preferiti sono il Kentucky Fried Chicken, McDonald e i miei cibi preferiti sono i Raisinets, Mars, Snickers e il cioccolato di Häagen-Dazs”. E per l’imminente matrimonio non sembra volerci rinunciare.

Impostazioni privacy