Uomini e Donne: dopo l’incidente migliorano le condizioni di Diego Daddi

UOMINI E DONNE – Torniamo a parlare di una delle coppie più belle di Uomini e Donne, quella formata da Elga Enardu e Diego Daddi.

Nelle scorse settimane Diego Daddi è stato vittima di un brutto incidente automobilistico che ha messo a rischio la sua vista ma dopo alcuni giorni di convalescenza e un problema non ancora risolto, Diego ha voluto ringraziate tutte le persone che gli sono state vicino e rispondere a chi lo accusa di speculare sull’accaduto.

Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina facebook:

Volevo innanzitutto ringraziarvi x l’affetto che mi state dando in questo periodo mio un po’ particolare. Poi volevo informarvi che l’ occhio sinistro inizia a migliorare e che sono già al 60% con la vista. Ci tenevo a precisare che l’incidente è avvenuto circa da 20 giorni e che sono uscito dall’ospedale, 4 giorni fa… devo restare sotto controllo e continuare con cure e visite. Ieri ho provato a mettermi in gara in Reality Game con Elga;)) Ho qualche acciacco ma tanta forza!!

E ancora:

“Ripeto a chi non conosce lo svolgersi delle cose di evitare commenti sgradevoli! Sono l’ultima persona di questo mondo che speculerebbe su queste cose! Ma neanche dovrei giustificarmi con persone che pensano cattiverie…”.

Impostazioni privacy