Carlo Conti e Roberta Morise: è presto per parlare di matrimonio

Roberta Morise e Carlo Conti

CARLO CONTI – Prudenza. Questa la parola d’ordine nei confronti del matrimonio nella coppia formata da Carlo Conti e Roberta Morise. I due stanno insieme da un anno e mezzo ma a quanto pare le nozze non rientrano tra i loro progetti immediati. Uno degli scapoli d’oro del piccolo schermo non ha fretta di farsi ‘incastrare’ ma a quanto pare neanche alla sua compagna preme arrivare all’altare in breve tempo.

E’ una storia fresca, iniziata un anno e mezzo fa – spiega il conduttore – Per parlare di nozze c’è ancora tempo: si tratta di un sacramento, lo dico da cristiano, è un passo da ponderare bene. Oggi invece si tende ad accelerare, tanto poi se non va, ci si lascia. Io non la penso così“. “Il tempo – aggiunge – ci permetterà di capire se e quanto la differenza d’età sarà un problema“.

Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni rilasciate dalla Morise a Vero. “Io e Carlo non parliamo mai di matrimonio – rivela – Stiamo bene così. C’è chi si diverte a ricamare storie che non sono vere. Queste cose Carlo non le dice. A questa domanda risponde come rispondo io: a casa nostra di matrimonio non si parla. Carlo è un uomo normalissimo e noi abbiamo una storia bella, ma normale, come tante altre. Se le cose tra noi continueranno ad andare come adesso, se ne parlerà. Ma noi non abbiamo nessuna fretta. Pensa che neanche conviviamo“.

Le parole dei due fanno eco alle dichiarazioni con cui Conti qualche mese fa aveva smentito categoricamente le voci circolate in merito ad un suo matrimonio imminente con Roberta.

Impostazioni privacy