Federica Pellegrini regina di cuori: lite furiosa tra Luca Marin e Filippo Magnini

PELLEGRINI-MARIN-MAGNINI – Federica Pellegrini non è solo la regina incontrastata del nuoto ma anche regina di cuori. Dopo la rottura con Luca Marin, i vari gossip parlano di un suo flirt con Filippo Magnini prontamente smentito da entrambi. Ora la notizia dell’ultima ora è degna degli sceneggiatori di Beautiful.

A riportare il tutto è il settimanale Gq. L’accaduto si sarebbe svolto nel corridoio dell’albergo di Shanghai dove soggiorna la Nazionale di nuoto. Qualcuno sussurra all’orecchio di Luca Marin che Federica Pellegrini è in stanza con Filippo Magnini: Luca non ci vede più, corre su per le scale e raggiunge la porta della stanza di Federica.

Luca incomincia a bussare insistentemente alla porta, urlando così forte da attirare l’attenzione di tutto l’albergo: ”Esci, lo so che sei lì, ti devo parlare!”, a questo punto è Filippo a prendere di petto la situazione uscendo dalla stanza di Federica e adducendo che lui è fidanzato e che con Federica non c’è niente.

Prevedibile la replica di Luca: “Ma quali scuse, lo sanno tutti tranne me!” A questo punto entra in scena Federica, che con una frase zittisce tutti: ”Perché fai così, lo sapevi da tempo come andavano le cose”. A Marin non resta che tornare nella sua stanza, da solo, a naufragare nei suoi ricordi, alla ricerca forse della causa di tutto ciò.

Per Magnini le cose non vanno meglio come rivela lui stesso nello sfogo di ieri in cui il campione affermava che quando si sbaglia non basta chiedere scusa. Ma di cosa dovrà chiedere scusa Filippo Magnini? Qualcuno ha delle idee?

Impostazioni privacy