Selvaggia Lucarelli: “Le foto di Ilary Blasi a 18 anni? E’ più hot mia nonna”

SELVAGGIA LUCARELLI – Dopo la pubblicazione da parte di Vanity Fair delle immagini hot di Ialry Blasi a 18 anni, Selvaggia Lucarelli scherza sulla moglie di Francesco Totti nel suo blog con il post dall’indicativo titolo: “non mi torna qualcosa”.

La premessa è ovviamente che Ilary le “è sempre stata simpatica” ma le perplessità sulla copertina di Vanity Fair restano, innanzitutto perché più o meno non ci sono grandi notizie da comunicare a parte che “Francesco è gagliardo e lei non è una star ma va al supermercato (e non lo so, se vuoi pagare uno perchè ti prenda i fagioli cannellini all’esselunga, vedi tu)”.

Poi perché la storia delle foto osè fatte a 18 anni fonte di vergogna e pubblicate solo “perchè siano da monito alle ragazzine della serie “Non fate cazzate!” e il tutto per giustificare una copertina, anche no“. Soprattutto perchè, continua la Lucarelli, le foto nuove di Ilary Blasi su Vanity Fair sono molto più hot!

Intanto perchè ‘ste foto dei 18 anni sono osè quanto mia nonna con la calza contenitiva sul dondolo. Secondo perchè sono ben più provocanti le foto che accompagnano il servizio di Vanity scattate ora che quelle fatte dieci anni fa. Cioè, tu dichiari che ti vergogni di una casta fotina in cui te ne stai avvolta in un asciugamano da bidet e mentre lo dici sei nella posizione della capra che bruca?”

E conclude che, se con le famose foto a 18 anni Ilary Blasi si è pagata la macchina, allora con lo spot in topless per una famosa crema abbronzante cosa ha comprato? La lavatrice?

Impostazioni privacy