Veridiana Mallmann sempre più felice con Simone Giancola, ex della Minetti

Veridiana Mallmann

VERIDIANA MALLMANN – Dopo la rottura tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto, si sono moltiplicate le voci in merito ai presunti flirt dell’ex velina di Striscia la Notizia. Particolare interesse ha destato la notizia di un avvicinamento tra Veridiana e Rocco Pietrantonio, a sua volta reduce dalla separazione da Lory Del Santo, che è stata però smentita dalla diretta interessata.

Archiviata dunque la relazione con Tumiotto, la bella showgirl ha iniziato a guardarsi intorno e ora nella sua vita c’è un nuovo amore: si tratta di Simone Giancola, ex compagno della consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti. Veridiana si dice entusiasta di questa nuova storia d’amore e sprizza felicità da tutti i pori.

Mi sento come se fossi stata investita da un raggio di sole: sto troppo bene, ho ritrovato finalmente il mio spirito e la mia energia – confessa a Vero – Quando è arrivato nella mia vita non mi aspettavo certo che succedessero tutte queste cose belle“.

La Mallmann racconta poi qualche retroscena sull’incontro con il suo attuale compagno. “Ci hanno presentato amici comuni – spiega – L’intesa è nata immediatamente: abbiamo iniziato a parlare e poi non ci siamo più lasciati. Stiamo molto bene insieme, questa persona mi ha restituito il sorriso. Adesso sto bene, noi due insieme stiamo bene e questa è l’unica cosa che conta“.

Impostazioni privacy