Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno outing: baci e coccole in pubblico

PELLEGRINI/MAGNINI – Avevamo lasciato Filippo Magnini in preda allo sconforto, preoccupato per il gossip che si è abbattuto su di lui come uno tsunami durante i campionati del mondo di nuoto a Shangai, e ora cosa veniamo a sapere? Che lui con Federica Pellegrini ci sta, eccome se ci sta!

Secondo il quotidiano La Stampa, ieri sera la neocoppia è stata avvistata al Bar Rouge, un club del Bund (il cuore della movida di Shanghai) in atteggiamenti inequivocabili:

“Lei con un abito sexy di seta grigia, lui tirato a lucido per la prima serata di libertà in questo Mondiale. Quel che restava del segreto (molto poco) se ne va la sera prima della gara di Luca Marin” si legge sul quotidiano torinese.

Ma soprattutto, durante la serata Federica e Filippo si sono scambiati i primi baci ed effusioni in pubblico, facendo così un outing clamoroso alla faccia della disperazione di Luca Marin (che promette scottanti e imminenti rivelazioni) e di quella di Cristiana Nardini, la ragazza (ex?) di Magnini che fino a qualche manciata di ore fa credeva ancora al suo compagno (“Filippo mi ha detto che è tutta una balla, e io gli credo“).

Federica, Filippo, l’Italia intera si chiede sconcertata: ma cosa state combinando?

Impostazioni privacy