Melania Rea, spunta una foto che potrebbe scagionare Savatore Parolisi – VIDEO

MELANIA REA – Mentre la Procura di Teramo cerca il complice di Salvatore Parolisi, da giorni ormai in carcere con l’accusa di omicidio volontario della moglie Carmela Rea detta Melania, il blogger Massimo Prati (volandocontrovento.it) pubblica una foto, ripresa poi dai tg nazionali e comunque allegata agli atti della Procura, che secondo i difensori di Parolisi potrebbe cambiare le carte in tavola.

Gli indizi di colpevolezza più forti contro il caporal maggiore arrivano dalle decine di testimonianze di coloro che, quel pomeriggio del 18 aprile, erano a Colle San Marco, dove lui dice di essere arrivato con moglie e figlioletta attorno alle 14.30. Ma ora, quasi a sorpresa, spunta questa foto scattata a Colle San Marco proprio in nel pomeriggio del 18 aprile, che potrebbe addirittura scagionare Salvatore Parolisi dall’accusa di omicidio di sua moglie. Nella foto si distingue una macchia nera sullo sfondo che ‘potrebbe’ essere la Renault Scenic del militare.

Per Roberto Cusani, uno dei consulenti nominati dalla difesa, tale ‘macchia nera’ è “compatibile con le caratteristiche della macchina di Parolisi”. Tuttavia né l’accusa, né gli inquirenti la pensano così: E’ tutto da dimostrare che quell’auto sia quella di Parolisi“, hanno commentato gli inquirenti, che hanno ben altri indizi a carico dell’accusato.

Impostazioni privacy