Dopo il sì di Alberto di Monaco e Charlene, tocca a Charlotte Casiraghi? – FOTO

CHARLOTTE CASIRAGHI – Dopo il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, il Principato di Monaco  potrebbe nuovamente riempirsi di fiori d’arancio. Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile matrimonio tra Charlotte Casiraghi e il rampollo inglese Alex Dellal.

I due stanno insieme dal 2007 e in questi 4 anni i gossip hanno parlato spesso di screzi ma stando a quello che riferisce Eva 3000 i due sarebbero vicini alle nozze.

Intanto la figlia di Carolina festeggerà i suoi 25 anni con un party esclusivo in una location top secret del Principato di Monaco.
Charlotte Casiraghi, nata il 3 agosto, ha colto l’occasione per una doppia festa di compleanno: Alex Dellal, suo fidanzato, compie i suoi 28 anni il 4 agosto.

Niente fughe esotiche, i due hanno già trascorso una breve vacanza in Spagna come testimoniano le immagini di Eva 3000. La festa per il doppio compleanno si terrà invece a Monaco perchè il 5 agosto è la data prevista per il ritorno di Alberto e Charlene dalla luna di miele in occasione della mondanissima ricorrenza del Ballo della Croce Rossa 2011.

Si spera che il futuro sentimentale di Charlotte sia più roseo di quello della madre e della zia Stefany!


Impostazioni privacy