Antonella Clerici prima rifiuta Miss Italia, poi dà i numeri

ANTONELLA CLERICI – Una vera signora, la Clerici. Una che non le manda a dire, una che quando è necessario agire, agisce e quando è meglio tacere, tace. Seguendo questa filosofia di vita, del resto, Antonella Clerici ha detto NO a Miss Italia, dove si sarebbe ritrovata faccia a faccia con l’ex presunta amante del compagno Eddy Martens. Paura? Macchè, la signora Clerici ha voluto semplicemente evitare di alimentare il chiacchiericcio attorno alla spinosa (e dolorosa) faccenda, dando adito ad altro gossip sul suo conto.

Il lavoro, però, di certo non le manca, nè le mancherà visto che la Rai ha deciso di abbinare al suo show culinario la Lotteria Nazionale.

Nell’ultimo anno, la Lotteria Italia è entrata in crisi (9,6 milioni biglietti venduti contro gli oltre 18 dei due anni precedenti). Viale Mazzini ha così deciso di puntare su Antonellina e La prova del cuoco per rilanciarla in grande stile. Tra l’altro, l’abbinamento con un programma pomeridiano è un caso unico nella storia della lotteria, che è sempre stata abbinata a programmi in prima serata. Ce la farà Antonella a risollevare le sorti della cara, vecchia, Lotteria Italia?

Impostazioni privacy