George Clooney: la nuova fiamma sarà Stacy Keibler?

GEORGE CLOONEY – Mentre impazza il toto-fidanzati di Elisabetta Canalis, la nuova fiamma di George Clooney potrebbe avere un nome: Stacy Keibler, bionda 31enne ex wrestler e concorrente di Dancing with the stars.

Secondo Life&Style Stacy Keibler avrebbe trascorso una vacanza a Laglio, a Villa Oleandra, residenza sul lago di Como di Clooney.
In questa occasione la Keibler avrebbe scritto su Twitter: “I’m in heaven”, ossia “Sono in paradiso”. Il commento potrebbe essere genericamente riferito alle meraviglie comasche o essere esteso alla compagnia di George? I patiti del gossip non hanno dubbi!

Quel che è certo è che fonti vicine sia a Clooney che alla Keibler, hanno riferito a Life&Style che i due “hanno molti amici in comune e frequentano gli stessi posti. George ama stare con Stacy, ma non è pronto per una relazione seria”. Il tempo dirà come stanno davvero le cose.

Nel frattempo come reagirà la Canalis? Renderà pubblica la storia con l’imprenditore Angelo Vita? George comunque sembra aver mantenuto le promesse. Del resto Clooney aveva detto che alla Mostra del Cinema di Venezia si sarebbe presentato con la sua nuova fiamma. Sarà Stacy Keibler?

Impostazioni privacy