Luca Marin: “Alla festa della Pellegrini non ci vado”

LUCA MARIN – Sempre più amareggiato e deluso dall’ex fidanzata e dall’ex amico. Luca Marin assicura che alla festa per i 23 anni di Federica Pellegrini non andrà, anche se è stato invitato. “No, no, assolutamente…”. Così Luca Marin risponde a chi gli chiede se al questo mega party lui ci sarà o no..

Durante gli assoluti di nuoto di Ostia, intervistato dai giornalisti sulla presunta relazione tra la ex fidanzata e Filippo Magnini, Marin risponde: “Sono deluso, da entrambi”. Per un ritorno di fiamma con Federica, Luca dice di “non vedere nessuno spiraglio” e, visibilmente seccato, aggiunge: “Sinceramente di quello che sta succedendo qui e adesso non mi interessa”. Quando poi gli chiedono se avesse mai pensato ad un futuro insieme a Federica, lui risponde “Sì, però le storie nascono e finiscono”. Quanto alle ultime dichiarazioni del capitano azzurro Filippo Magnini, le parole dell’ex fidanzato non lasciano spazio a dubbi: “La squadra non è così tanto unita come dice lui.. e si vede”.

Marin ha poi parlato della possibilità di allenarsi a Parigi con Lucas. “Valuterò le mie possibilità. Se lui non dovesse venire a Verona, potrei andare io a Parigi”. Per ora Marin dice di doversi preoccupare di riprendere i chili persi. “Il lavoro con Philippe andava bene fino a 10 giorni fa, poi è successo tutto quello che è successo e sicuramente non mi ha aiutato”. Intanto, nei 400 misti degli assoluti solo quinto posto per l’ex fidanzato della Pellegrini con 4’17”17, con ben 11” di distacco dal primo arrivato, Federico Torrini. Al termine della gara degli assoluti di nuoto di Ostia, Marin commenta: “Le condizioni non erano delle migliori ma era giusto che gareggiassi per la società. Mi dispiace per la prestazione… Fino alla rana stavo anche abbastanza bene”, ha proseguito Marin, “poi l’energia è finita. I chili persi incidono e ormai bisogna proiettarsi a Londra e pensare a settembre”.

Alla festa di compleanno della Pellegrini, invece, ci sarà sicuramente Filippo Magnini: “Certo che ci andrò, le ho già fatto il regalo”. In quanto al gossip sul presunto flirt con la campionessa iridata, il capitano azzurro dice: “non me lo aspettavo, siccome non è vero non me lo aspettavo. Federica è la nuotatrice italiana del momento, io sono il più conosciuto… Due più due fa quattro”. Magnini sa di poter essere perdonato dalla fidanzata: “Tutto si risolverà” ha detto l’azzurro. La frecciatina di Marin? Magnini risponde: “Non scendo a queste frecciatine, so che è un ragazzo ferito. Il capitano della squadra sono io”.

Impostazioni privacy