Elisabetta Canalis testimonial dello spot Ferrero in Germania – Video

ELISABETTA CANALIS – La carriera di Elisabetta Canalis, dopo la fine della relazione con George Clooney, consolatosi con la wrestler Stacey Keibler, pare avere una marcia in più.

La bella showgirl di origine sarda è diventata testimonial della nuova pubblicità della Ferrero che, in Germania, sta lanciando il succulento cioccolatino Giotto.

Alla nostra Elisabetta nazionale spetta l’arduo compito di allettare il pubblico teutonico e lo fa in uno spot che sembra ironizzare sul suo nuovo stato di donna single dopo la storia con il prestante Clooney (elemento per il quale la conoscono i più).

Forte di questa convinzione Eli sgrana gli occhioni nocciola e recita in italiano (con rigorosi sottotitoli in tedesco e rendiamo grazie per non aver tentato l’esperimento di una Canalis in lingua germanica) al meglio delle sue possibilità.

Che in realtà, in fatto di interpretazione, sono sempre molto labili. Ma passiamo oltre. Dopo aver assaggiato la compagnia di diversi pretendenti al suo cuore, la bella Elisabetta sceglie il cioccolatino Giotto, l’unico che sappia rendere il caffè veramente perfetto.

In barba a tutti quelli che volevano la sua relazione con George Clooney solo una montatura, la Canalis si sta prendendo una bella rivincita. In questo caso, tutta da gustare.

Impostazioni privacy