Federica Pellegrini: “C’è un lato positivo nel flirt con Filippo Magnini”

FEDERICA PELLEGRINI – Federica oggi festeggia i suoi 23 anni e per l’occasione ha organizzato una grande festa privata a Roma alla quale ha invitato sia il suo ‘amico’ (Filippo Magnini) che il suo ex (Luca Marin, il quale però ha già detto che non ci sarà). In una intervista a Il Corriere della Sera, Federica ha dichiarato:

“Alla festa ho invitato entrambi. Ho blindato gli accessi, non voglio imbucati. Filippo è un grande amico, tale resterà. A Luca voglio bene”.

E’ il gossip dell’estate quello che vede protagonisti Federica e Filippo, un gossip rispetto al quale Magnini ha reagito malissimo, mentre lei l’ha presa con filosofia, trovandoci anche il lato positivo:

“Immagino che i tempi dell Calligaris non fosse così, adesso c’è una degenerazione il gossip è padrone. Ma c’è un aspetto positivo: il gossip su di me in qualche modo può fare bene al nuoto. Se ne parla, si crea interesse”.

Resta il fatto che la Pellegrini continua a negare. Sul suo blog ha scritto che dopo l’addio a Luca Marin non c’è un altro uomo nella sua vita. Però c’è un MA grande come una casa, perchè chi era a Shanghai con lei, racconta tutta un’altra storia. Che storia?

Racconta che la nostra campionessa ha un nuovo amore che di nome fa Filippo Magnini. Il flirt, secondo voci di bordo-vasca, sarebbe nato qualche tempo fa a Tenerife. Lei nega con fermezza davanti e dietro le telecamere. La verità la conoscono solo i diretti interessati e comunque, usando una metafora acquatica più che intonata all’argomento, non ci vorrà molto per portarla a galla.

Impostazioni privacy