Grande Fratello 11, Guendalina replica ad Angelica sulle foto hot con Ferdinando

GRANDE FRATELLO – L’aspettavamo da giorni e ora finalmente eccola qua la risposta di Guendalina alle critiche mosse da Angelica Livraghi sul servizio hot che ha visto protagonisti Guendalina Tavassi e Ferdinandio Giordano. In una intervista al settimanale Top, la Tavassi ha dichiarato:

“Certe foto, forse un po’ troppo ammiccanti tra me e Ferdi, pubblicate sul mio fan club di Facebook, hanno scatenato l’ira della famiglia Livraghi. Del resto, Angelica manda prima avanti la madre e la sorella, poi arriva lei”. 

Inoltre, secondo Guendalina non solo Angelica Livraghi già era a conoscenza delle foto hot (cosa che ha ribadito anche Luca Barra, titolare dell’azienda di gioielli che ha commissionato il servizio), ma ne era anche contenta:

“Aveva rinunciato a quella stessa proposta, forse non soddisfatta del compenso. Io, invece, ho trovato l’accordo e poco dopo ero tra le braccia di Ferdi”.

La mamma romana sottolinea anche il fatto che, in ogni caso, la passione ammiccata negli scatti era ed è evidentemente finta:

“Si, e spiegatelo a lei, che appena ha visto le foto online è andata su tutte le furie. Non so cosa si aspettasse, ma se pensa che saremmo stati a distanza, significa che di questo lavoro non ha capito nulla”.

Alla fine della sua intervista, Guendalina lancia una piccola stilettata anche a Ferdy, perchè in fondo “è lui quello fidanzato, che dovrebbe farsi il problema, io sono libera e posso dirvi una cosa? Ci ho fatto pure un pensierino…”

Impostazioni privacy