Uomini e Donne: Marco Meloni ora pensa a Maria Casciello

UOMINI E DONNE – E’ appena cominciata la guerra tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo dopo la scelta a Uomini e Donne, una breve frequentazione (più che altro telefonica) e la rottura definitiva.

L’ex tronista di recente sta rilasciando una marea di interviste nelle quali, tra l’altro, si spinge anche oltre all’argomento che gli sarebbe più di competenza (la SUA esperienza a Uomini e Donne e il suo rapporto con Ludovica) arrivando a insultare Diletta Pagliano suscitando l’ira di Leonardo Greco.

Ora Marco, intervistato da Top, torna a parlare di sè ma rilascia una dichiarazione che potrebbe creare un pò di confusione nella testa di una sua ex corteggiatrice, Maria Casciello, e potrebbe far infuriare la povera Ludovica. “Durante la storia con Ludovica mi è capitato spesso di pensare a come invece sarebbe andata se avessi scelto Maria che fisicamente era la ragazza che mi piaceva di più” ha infatti dichiarato Meloni. Un pò cattivella come affermazione, chissà come la prenderanno le due dirette interessate!

Impostazioni privacy