Nicole Minetti: “Ruby incinta? Anch’io voglio un figlio. Bobo Vieri? Un amico!”

NICOLE MINETTI – La consigliera più discussa e sotto accusa del momento, la giovane Nicole Minetti, non ci sta a essere dipinta come piace tanto alla stampa e, attraverso le pagine di Diva e Donna, rivela il suo lato più sensibile e fragile.

Mi hanno definita la maitresse, a volte sembro fredda come Crudelia Demon, ma sono il contrario, pure un po’ goffa. In questo periodo sono anche crollata. Una sera chiusa in bagno non riuscivo a smettere di piangere. Ero disperata, avevo il singhiozzo e mi mancava l’aria. A lungo ho avuto problemi a dormire la notte. Il riscatto? Non arriverà certo con il terzo grado di giudizio. Ho la coscienza pulita.

Qualche giorno fa Nicole fu duramente insultata da una passante. Un episodio, quello, che la colpì profondamente. Perché tanto odio da parte della gente comune? Lei preferisce dare la colpa all’invidia.

Non è odio, piuttosto invidia. Ma mi è capitato anche che alcune ragazze di 15, 16 anni mi fermassero per chiedermi una foto: ne sono orgogliosa.

La Minetti commenta anche la gravidanza di Ruby Rubacuori.

Ruby incinta? Sono contenta. C’è chi ha detto che potrebbe essere una sorta di strategia, ma non riesco a essere così cinica. Non l’ho mai odiata. Anch’io desidero diventare mamma: ci ho pensato per la prima volta, tre anni fa, quando è nato il mio nipotino. L’amore mi manca, ma sono fatalista, aspetto. Ora sto bene con me stessa. Vorrei un compagno più grande di me. In un uomo cerco un po’ mio papà che è l’uomo più importante della mia vita.

Nei discorsi di Nicole non può che mancare l’altro uomo più importante della sua vita, Silvio Berlusconi.

Berlusconi è invece l’uomo che mi ha cambiato la vita. Da quando l’ho conosciuto, a 23-24 anni, niente è più come prima. Della relazione sentimentale con lui ho ricordi indimenticabili. Oggi il nostro rapporto è ancora più saldo.

Niente rivelazioni invece sugli incontri sospetti tra la Minetti e Christian Vieri che hanno fatto pensare a un amore nascente tra i due.

È diventato un amico. Lo trovo simpaticissimo, è una bella persona e un gran signore.

Impostazioni privacy