Hugh Hefner morto? Il padre di Playboy si dà al planking! FOTO

PLANKING – Prima di tutto rispondiamo alla prima domanda che vi sarà venuta in mente leggendo questo titolo: che diavolo è il “planking“?

Ebbene il planking è una moda proveniente dall’Australia che, grazie a Facebook, sta avendo un grande successo in tutto il mondo, soprattutto in America (dove certe occasioni non se le lasciano mai scappare). Come partecipare a questo giochino assurdo? Semplice: basta farsi fotografare in posizione distesa con la faccia verso il basso e le braccia lungo il corpo sopra a una qualsiasi superficie.

E se un uomo di una certa età come Hugh Hefner si limita alla classica posa su un tavolo, c’è chi ha portato il planking a livelli estremi, facendosi fotografare in posizioni assurde (nella nostra gallery vi mostriamo le foto più divertenti).  Le location scelte per le foto, infatti, stupiscono solo se particolarmente pericolose: per questo nel mondo si registrano già diverse vittime del planking. Vale la pena morire per far ridere una decina di amici su Facebook? Bah.

Intanto Hugh Hefner, da poco scaricato sull’altare da Crystal Harris, si diverte a far mettere in “posa” le sue conigliette, creando una sfilza di Playmate da far invidia a qualunque appassionato di planking estremo.

Impostazioni privacy