Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta le coppie che scoppiano

UOMINI E DONNE – E’ uno dei volti più noti di Uomini e Donne, all’inizio come concorrente, poi come opinionista. Ora Tina Cipollari è in vacanza con il marito Chicco Nalli, padre dei suoi tre bambini, con cui pare aver superato un periodo di crisi.

Al settimanale Vero, Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti uno dei temi più focosi del gossip di Uomini e Donne: la rottura delle storie d’ amore tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini e tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, che stanno riempiendo i siti e le riviste specializzate di pagine e pagine di risposte reciproche alle varie accuse che si rimbalzano i rispettivi protagonisti.

Da vera esperta la Cipollari afferma:“Su Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo non avrei scommesso fin dall’inizio, per cui non mi sono molto meravigliata. Mi lasciano più perplessa Ludovica e Marco, la cui storia mi aveva convinta di più e me ne sono un po’ dispiaciuta. Il punto è che tutti i giorni le coppie si lasciano anche nella vita normale, figuriamoci se non dovrebbe capitare a chi si conosce di fronte allo schermo televisivo: le telecamere non garantiscono l’immunità a nessuno, men che meno l’amore eterno. Se ne faranno tutti una ragione e andranno avanti nella vita”.

Tina sa quel che dice avendo trovato l’uomo giusto dopo un’esperienza da corteggiatrice e tronista.

Impostazioni privacy