Alba Parietti: una donna matura che si mette con un toy boy sembra più vecchia

ALBA PARIETTI – Quando parliamo di Toy Boy ci vengono subito in mente personaggi del calibro di Madonna o Demi Moore. Ma anche le vip nostrane non scherzano in quanto a fidanzati giovanissimi. Vogliamo parlare di Lory Del Santo, Barbara De Rossi o Antonella Clerici?

Certo, non sempre le cose sono davvero rose e fiori come sembrano, tanto che gli amori tra donne mature e ragazzi più giovani dopo un pò finiscono (almeno nel mondo dello spettacolo). Basti pensare ad Antonella Clerici che ha preferito rinunciare alla conduzione di Miss Italia pur di non incontrare l’ex amante di Eddy Martens. E che dire poi di Lory Del Santo che si prepara a salire sul trono di Uomini e Donne pur di dimenticare al più presto il suo Rocco Pietrantonio?

Sarà per questo che Alba Parietti ha sempre preferito orientarsi su compagni della sua età, se non più vecchi? A quanto pare no: la showgirl ha infatti dichiarato a Grazia che il vero motivo è un altro.

Una donna matura che si mette con un ragazzo sembra più vecchia. Io non ho pazienza, è risaputo, faccio paura ai maschi, sono un felino aggressivo che li spaventa. Però anche loro sono diseducati alla parità. Nascono e crescono male, credendo di poter ripetere nelle relazioni il rapporto tra madre e figlio, pensano che la donna sia il punching ball della loro immaturità. Io, invece, voglio essere rispettata. Così scappano.

Impostazioni privacy