Due uomini e mezzo anticipazioni: spettacolare uscita di scena per Charlie Sheen

DUE UOMINI E MEZZO – La sempre più vicina uscita di scena di Charlie Sheen dalla serie cult Due Uomini e mezzo sarà a dir poco spettacolare.

L’attore, licenziato dal set lo scorso marzo durante una funambolica ottava stagione fatta di su e giù professionali e privati (vi ricordate il ricovero d’urgenza per overdose?), si prepara ad essere schiacciato da una metropolitana parigina in una vera e propria esplosione di sangue.

Non si può dire che Sheen non se la sia cercata, dopo aver causato gravi problemi alla lavorazione dell’ottava stagione dello show a causa dei suoi ricoveri e follie, il divo ha reagito ai richiami della Warner Bros con insulti a matrice antisemita.

Ciliegina sulla torta infine l’esosa richiesta di 3 milioni di dollari a episodio. Ed ecco che il suo personaggio, Charlie Harper, verrà prontamente sostituito dal giovane marito di Demi Moore: Ashton Kutcher.

Caustico come al solito il commento di Sheen:

“Sono onorato di morire sotto un treno. Per uccidere il mio personaggio non sarebbe mai bastato qualcosa di meno grande e potente”.

Impostazioni privacy