Irene Pivetti: il sesso è una cosa meravigliosa

IRENE PIVETTI – “Sconcertanti rivelazioni” da parte di Irene Pivetti, conduttrice, giornalista, ed ex presidente della Camera (nell’anno domini 1994).

Certo, in questo agosto pazzerello, ci si può aspettare di tutto, anche i seguenti proclami espressi durante un’intervista a Grazia:

“Il sesso è una cosa meravigliosa. Se c’è l’amore, è come una serata di gala. Certo, sono separata legalmente, ma per il Signore siamo ancora sposati. Perciò ho detto a Gesù: “Sono nelle tue mani. Non farmi venire voglia”.

Ebbene sì, avete letto bene, non si sa se, effettivamente scherzando o parlando sul serio, Irene Pivetti, per fermare il desiderio incipiente, si getti in una sequela di Pater.

Se avete appena digerito le percedenti affermazioni, ecco in arrivo la perla numero due, una metafora enologica alquanto ardita.

“Del resto una volta mi piaceva molto lo champagne, ma si può anche farne a meno. Però questo non significa che abbia la vocazione alla castità!”

Se per caso vi state chiedendo se l’ex ministro abbia preso un colpo di sole, vi ricordiamo che suddette esclamazioni si riferiscono alla sua decisione di dimenticare l’ex marito, Alberto Brambilla che le ha detto addio due anni or sono, dopo 12 anni di matrimonio.

“Quando se ne è andato, due anni fa, dopo 12 anni di matrimonio, ho preso una legnata, ma sono riuscita a non macerarmi nel dolore e nel risentimento. È ancora una ferita aperta, ma non fa più infezione. Ora non vorrei più che tornasse. Ci vediamo spesso per via dei figli, ma l’amore si trasforma, diventa qualcos’altro”.


Impostazioni privacy