Michael Douglas dopo il cancro alla gola ricomincia a fumare

MICHAEL DOUGLAS – Chi è riuscito a superare, più o meno indenne, un cancro, sa bene quanto poi la vita acquisisca valore. Ogni istante diventa prezioso, ogni giorno su questa terra un meraviglioso regalo. Se poi la causa del nostro male sono stati alcuni nostri comportamenti sbagliati, non ci arrischiamo certo a sfidare il destino continuando ad adottarli.

A quanto pare però Michael Douglas non ha paura di giocare l’ennesima partita a carte col fato, e dopo la guerra contro il tumore alla gola che lo colpì un anno fa dalla quale è uscito vittorioso, si concede una bella sigaretta durante le sue vacanze in Italia.

I fan, in seguito all’uscita del servizio fotografico uscito sul settimanale Star, si sono allarmati chiedendo a gran voce al loro idolo di rinunciare al vizio che ha portato Michael Douglas a ridursi in condizioni pietose e a perdere ben 17 chili e ha spinto la giovane moglie Catherine Zeta-Jones a farsi ricoverare in una clinica per depressione. La stessa Catherine Zeta-Jones che nelle foto scattate da Star sorride beata insieme agli amici, al marito e alla sua sigaretta.

Impostazioni privacy