Alberto di Monaco non può vedere la ex: Charlene Wittstock glielo vieta

ALBERTO DI MONACO – Charlene Wittstock comincia finalmente a farsi rispettare e a dettare regole al suo maritino. Sì perchè se il bel Alberto di Monaco vorrà tenersi stretta la sua bella mogliettina dovrà smetterla di fare il galletto tra belle donne e cominciare a rigare dritto.

Charlene, infatti, secondo l’autorevole Telegraph, gli avrebbe imposto un vero e proprio aut-aut: Alberto non dovrà più vedere nessuna delle sue ex amanti. Se il principe non manterrà la promessa potrà dire addio alla bella sudafricana, ormai stanca dei continui gossip sui flirt del neo sposo.

Una fonte vicina alla principessa ha dichiarato: “Charlene ha dovuto tollerare la presenza di Nicole Coste (una delle ex più famse di Alberto) durante il ballo della Croce Rossa dell’anno scorso, quando erano fidanzati. Ma adesso sono sposati.”

E quest’anno la bella Charlene ha giustamente chiesto e ottenuto che la ex fidanzata del principe nonchè madre del secondo figlio di Alberto di Monaco, Alexandre, non venisse invitata. Regola che si è poi forzatamente estesa a tutte le ex del principe latin lover.

Impostazioni privacy