Barbara D’Urso si racconta parlando del suo libro, degli uomini e di Vasco Rossi

BARBARA D’URSO – La signora del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso, si racconta sul settimanale Chi parlando del nuovo libro che sta scrivendo, il secondo per la cronaca (“Più forti di prima”, inaspettatamente per me, ha venduto 40 mila copie!”) ma precisa che non si tratta di un’autobiografia:

“No, per carità, l’autocelebrazione no! E’ un racconto. Per ora sto ripercorrendo, a partire dalla mia infanzia, degli aspetti personali che potrebbero essere comuni a tanti. Carmelita (il suo vero nome è Maria Carmela, ndr) sta venendo fuori. Comincio con una storia di lettera a mia madre, mamma che ho perso quando ero piccola. Ed è come se rispondessi a delle domande che lei non mi ha mai fatto perchè non ha potuto (…) Tante, troppe. Una su tutte ‘Che cosa hai provato quel giorno che sei diventata una ragazza, che hai avuto il ciclo per la prima volta e io non c’ero più, non c’ero più da due giorni?’ Sto facendo un percorso doloroso ma non voglio sottolineare la tristezza, voglio raccontare anche cose divertenti come quando mi mettevo le gonne midi, che arrivavano sotto al ginocchio e che uscendo di casa si trasformavano in mini: il mio primo camerino è stato l’ascensore!”

Barbara si sente un maschiaccio:

“I miei amici dicono che io ho una carica erotica… ma io non la percepisco, mi vedo come un maschiaccio, faccio colazione con la camicia da notte con gli orsetti. Nel privato sono Carmelita, un po’ cialtrona (…) Ho fatto in una festa Little Tony con la parrucca, gli occhiali, il costume. Ho fatto “Cuore Matto”!

E sulle foto cha la ritraggono insieme ad Alessandro Martorana, ex di Simona Ventura, dice:

“Non c’è nulla con lui. Sono single perchè gli uomini veri sono pochi… e tutto il resto è noia”

E sulla chiacchierata storia con Vasco Rossi?

“Quando eravamo piccoli”

E quando le chiedono se è vero che le ha dedicato una canzone, lei glissa

“Non mi scucirà nulla di più. Però dicono, ma non lo so, che me ne abbia dedicata più di una”

Chissà se Vasco, ultimamente così amante di facebook, deciderà di rispondere sul famoso social network….

Impostazioni privacy