Jennifer Lopez ha divorziato da Marc Anthony a causa di Scientology

JENNIFER LOPEZ – Nuovo ribaltone nel dopo divorzio dell’estate, ovvero quello tra Jennifer Lopez e Marc Anthony.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, a causare la separazione della coppietta non sarebbero stati nè video hard, nè inaspettati problemi economici, bensì motivazioni religiose.

Ebbene sì, avete sentito bene, a dare inizio alla fine della chiacchieratissima storia d’amore sarebbe stata l’intenzione di J.Lo di spedire i due figli avuti con Anthony, Max ed Emme, in una scuola di Scientology.

Progetto che il marito Anthony evidentemente non condivideva del tutto.

La storia non è nuova, perché nel 2008 la Lopez aveva già accennato a questa possibilità, esprimendosi così:

“Non mi dispiacerebbe perché so che le tecnologie che hanno sono molto utili, è tutta una questione di comunicazione … Vorrei solo che la gente non giudicasse senza sapere quello che è”.

Non è un mistero che la cantante appartenga a questo tipo di confessione, tanto in voga in America. Dice una fonte vicina ai due:

“Jennifer ha sempre fatto parte della Chiesa di Scientology, mentre lui non ne è mai stato un grande fa, è questo che gli ha causato dei problema”.

Possibile che i due non abbiano trovato un compromesso su un problema simile e abbiano preferito scatenare una crociata l’uno contro l’altro con conseguente scissione della loro unione famigliare?

Impostazioni privacy