Zucchero Fornaciari: sigillata la spiaggia vip Eco del Mare

Sono stati presi provvedimenti da parte della magistratura riguardo una proprietà in provincia di La Spezia, nel cuore del suggestivo Golfo dei Poeti.

La compagna di Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, Francesca Mozer, con il quale ha un figlio, Blue, possiede una struttura e spiaggia vip fra Lerici e Tellaro, chiamata Eco del Mare (prezzo delle stanze: 690 euro a notte).

L’accusa è quella di abuso edilizio: sembra che tre delle sei lussuose stanze dello stabilimento e la terrazza coperta sovrastante la struttura non sarebbero in regola con i parametri di legge perché difformi dal progetto originario e quindi abusive.

Di conseguenza ieri sono stati apposti i sigilli sull’area interessata.

La zona era stata già sotto i riflettori in passato nel 2008, sempre perché gli alloggi superlusso erano finiti sotto sequestro in quanto costruiti sopra le cabine, e lo scorso dicembre quando ci sono state frane che non solo avevano isolato Tellaro da Lerici ma avevano anche messo a rischio la stessa struttura dell’Eco del Mare.

Ora si spera che i sigilli vengano rimossi al più presto, per poter comunque tenere la festa prevista per il 2 settembre, alla quale sicuramente parteciperanno tanti vip come lo scorso anno.

Insomma, dopo la gioia per il successo dell’album “Chocabeck”, e il bel tour estivo, Zucchero non può stare tranquillo..nemmeno d’estate..

Impostazioni privacy