Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai ferri corti: colpa di George Clooney

CANALIS-CORVAGLIA – L’amicizia tra due donne spesso viene messa in discussione dalla presenza di un uomo. Soprattutto quando quell’uomo si chiama Gerge Clooney. Secondo gli ultimi rumors Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sarebbero ai ferri corti. Tutta colpa della rottura tra la Canalis e George Clooney.

Secondo voci di gossip, la Corvaglia anzichè sostenere l’amica restando al suo fianco dopo la fine della sua relazione con Clooney, avrebbe continuato a mantenere i contatti con lui andandolo anche a trovare negli Stati Uniti durante un suo recente viaggio. Comportamento che non sarebbe stato condiviso dalla mora ex velina che avrebbe fatto marcia indietro con quella che fino ad ora ha considerato una delle sue migliori amiche. Infatti la Canalis è anche stata testimone di nozze al matrimonio di Maddalena Corvaglia con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns.

La due ex veline evitano per il momento di commentare. Saranno solo rumors o la verità? Tuttavia se fosse vero non ci sarebbe da stupirsi. Del resto l’estate 2011 ci ha regalato un’altra litigata tra veline: quella tra Federica Nargi e Costanza Caracciolo per colpa di Alessandro Matri.

Impostazioni privacy