Kiko make-up: Chic Chalet, la nuova collezione autunno-inverno 2012

Per la nuova collezione autunno-inverno 2012, Kiko ha preso ispirazione dalla natura, in particolare dalle atmosfere che si creano in uno chalet di montagna, tra il caldo del fuoco acceso, i baglio di luce, il legno, e allo stesso tempo il freddo che è fuori, il metallo.

Queste sensazioni sono state incarnate nella collezione “Chic Chalet”, curata nei minimi particolari, dai colori al packaging del prodotto, le cui confezioni, riposta nel velluto, richiamano le trame del legno.

Kiko punta su luminosità di sguardo e incarnato, con texture delicatamente shimmer ma d’effetto con toni caldi fino ad arrivare ai toni freddi, nuance chiare e nuance scure.

Anche Dior, nella nuova collezione, ha proposto toni freddi, in particolare il blu, per realizzare trucchi molto d’impatto e smoky curatissimi.

Le palette sono bellissime, composte da quattro ombretti cotti, utilizzabili sia asciutti che bagnati, dai finish diversi (perlato, metallizzato e satin), disponibili in 6 abbinamenti diversi.

Gli eyeliner liquidi, dall’effetto metallico e brillante, e resistente all’acqua, richiamano appunto il metallo, disponibile in 7 tonalità diverse, interessantissimo il “Red Berry” 01, tra il fuxia e il ciliegia.

Rossetti liquidi e lucidalabbra in stylo completano il look delle labbra, mentre lo smalto per unghie ultrabrillante dai colori freddi quello delle mani.

Sul viso ciprie cotte, terre cotte, fard cotti, e il nuovo illuminante a penna Ray of Light Highlighter Pen, che richiama molto il Luminys Touch di Pupa.

La collezione è in edizione limitata, è bene quindi affrettarsi!

Impostazioni privacy