Uomini e Donne: Marco Meloni dopo la rottura con Ludovica parla del suo primo amore

Marco Meloni

UOMINI E DONNE – Anche durante le vacanze i tronisti di Uomini e Donne riempiono le pagine dei giornali di gossip. E così Marco Meloni dopo aver affermato di aver fatto una pessima scelta decidendo per Ludovica Chieffo pur di rimanere al centro del gossip comincia a parlare anche del suo passato amoroso.

E’ lui stesso a raccontare alla rivista Dipiù del suo primo amore. Si tratta di una ragazza di nome Francesca con cui doveva sposarsi. A solo tre mesi dal matrimonio, però, Meloni decide di tirarsi indietro:

Era bella, bionda e sensuale ma stava con un ragazzo che conoscevo. Prima di dichiararmi ho aspettato che tra loro le cose iniziassero a scricchiolare. Alla fine ci siamo fidanzati e sei anni dopo le ho chiesto di diventare mia moglie. Tutto era pronto. Io però a tre mesi dalle nozze l’ho lasciata. Purtroppo sentivo che tra noi non c’era più amore, solo affetto….Banale dire che l’abbia presa malissimo.”

Visto il suo attuale stato sentimentale, forse si è pentito della decisione passata? Assolutamente no.

“Ero deciso e ancora oggi sono convinto che sia stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso nella mia vita. Francesca ora è sposata con un bravo ragazzo è diventata madre e forse ha capito che lasciandola ho fatto la cosa migliore.”

Impostazioni privacy