I Cesaroni: la nuova Eva crerà scompigli

I CESARONI – A Roma, quartiere Garbatella sono iniziate le riprese della quinta serie de “I Cesaroni” le cui immagini sono pubblicate dal settimanale Visto e le sorprese non mancano. A cominciare dal ritorno di Lucia, Elena Sofia Ricci che ritroverà una nuova Eva, la 21enne Nina Torresi che sostituirà Alessandra Mastronardi.

La Torresi cha a cominciato a lavorare a 15 anni, sarà impegnata in affari di cuore con Marco, Matteo Branciamore e sarà affiancata da da Stefania (Elda Alvigni), Alessandro Tersigni (ex GF7), Tommaso Arnaldi (Liceali3) e forse anche Enrico Brignano.

Intanto Elena Sofia Ricci anticipa al settimanale “Oggi” come è stata accolta dal “compagno” sul set Amendola: “Ci consociamo da trent’anni, il nostro esordio insieme è stato ‘Quei 36 gradini’, nel 1984. Siamo praticamente una coppia di fatto. L’unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere. Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: ‘E smettila, che mi sanguinano le orecchie'”.

L’attrice aggiunge: “Se lavoro tanto è perché non sono rifatta. Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato. Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità”.

Impostazioni privacy