Uomini e Donne: Gionatan Giannotti scrive una lettera a Laura dopo la pace

UOMINI E DONNE – La storia d’amore tra Gionatan Giannotti e Laura Addis è sicuramente una delle più belle e vere della storia di Uomini e Donne. Come tutti sanno i due sono arrivati anche ad un passo dall’altare ma alla fine non solo il matrimonio è saltato ma si sono perfino lasciati. Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne però è risbocciato l’amore e così Gionatan e Lauara sono tornati insieme.

A quanto pare i due ragazzi sono ancora più innamorati e così l’ex tronista ha deciso di scrivere una lettera d’amore alla sua bella che il settimanale Di Più ha pubblicato.

La voglia di gridare al mondo quello che sei per me è talmente forte che ho voluto prendere carta e penna e scriverti pubblicamente. E lo faccio non solo per esternare il mio amore , ma perchè scriverti significa anche ricordare i momenti di grande sofferenza che abbiamo passato quando ci siamo lasciati all’inizio dell’anno… Quando ci siamo lasciati avevo la morte nel cuore ma i primi giorni non facevo che ripetermi che era meglio così per tutti e due, che eravamo troppo diversi.

Ma a mano a mano che i giorni passavano io non trovavo pace, ogni sera tornando a casa mi assaliva l’angoscia, il solo sfogo che avevo era il pianto… Così alcune settimane fa ti ho raggiunto a Olbia, non sai cosa ho provato quando ti ho telefonato e mi hai detto che non volevi nè vedermi nè parlarmi… ero uno zombie… Poi con il passare dei giorni hai capito che ero deciso a costruire un futuro insieme a te nella tua terra. La volontà di sposarci è tanta per entrambi  ma so che, dopo quello che è successo, sei scaramantica al riguardo, così ne parlo ora e….sarà quando sarà.”

Non resta che fare i migliori auguri ai due piccioncini.

Impostazioni privacy