Filippo Magnini: “Io e Federica non stiamo insieme”

FILIPPO MAGNINI – Si baciano in pubblico, escono insieme, trascorrono le vacanze insieme eppure a sentir loro non sono fidanzati. Lo chiarisce, Filippo Magnini in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Sono single. Con Federica Pellegrini non sono fidanzato, ma ci stiamo frequentando”.

I protagonisti del gossip dell’estate non hanno fretta e si frequentano senza alcun progetto per il futuro: “Stiamo uscendo, stiamo iniziando a conoscerci sul piano personale. Oggi è così, più avanti si vedrà”, sottolinea il nuotatore italiano. Magnini e la Pellegrini hanno partecipato insieme al Palio di Siena e in quell’occasione sono stati sorpresi a baciarsi ma il pesarese smonta le illusioni: “nelle foto uscite sui giornali non ci sono baci ma montature. Siamo stati a Siena in vacanza”, racconta Magnini, “ma c’erano altri amici e ci eravamo ripromessi di non baciarci in pubblico”.

Magnini pensa alla sua immagine di sportivo e il suo flirt con la campionessa iridata “sportivamente non giova a nulla, conta solo se sei sereno”. E Magnini con la Pellegrini sereno lo è davvero. Sul rapporto con Luca Marin dice: “non è tutto rose e fiori”. E alle accuse dell’ex fidanzata Cristina che lo accusa di essere stato ambiguo risponde che se lo è stato “l’ho fatto solo per salvare un certo tipo di rapporto e far soffrire il meno possibile una persona. Ho agito in buona fede – aggiunge l’azzurro – è giusto tagliare i ponti, ma non c’è nessuna guerra in atto”.

Impostazioni privacy