Grande Fratello: Alberto Baiocco deluso da Mara Adriani spara a zero su tutti

GRANDE FRATELLO – Quando una storia d’amore finisce c’è sempre chi chiude la porta e chi invece sta male. E questo è quello che è successo a una delle coppie più belle del Grande Fratello: Alberto Baiocco e Mara Adriani. A mettere la parola fine in questo caso è stata la bella Mara che ha deciso di lascira Alberto telefonicamente. Ma quello che più fa soffrire Alberto in questo momento è il flirt della sua ex fidanzata con il don giovanni di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri.

Non voglio giudicarla, Mara adesso è libera di fare quello che vuole, per io al posto suo un po’ di remore le avrei avute, non credi? Ma per capire certe cose bisogna avere un po’ di sensibilità. Non mi venissero a dire che sono foto rubate in quella specie di lavoro che stava facendo lì in Puglia. Lo sapeva bene di essere circondata dai fotografi, o no? E c’erano anche dei giornalisti magari, se non avesse voluto… Poi lui è un gran bel ragazzo, con tutti quei tatuaggi, lo stile sobrio e i modi di fare discreti. Lei con questa mossa ci ha perso, ah sì, ha decisamente perso tutto”.

E’ un Alberto Baiocco deluso quello che spara a zero anche sui suoi ex coinquilini. Baiocco spara a zero su Carmela Gualtieri e Maicol Berti, considerati i terzi incomodi della sua relazione.

“Finalmente potrà divertirsi senza quel rompiscatole di Alberto tra i piedi. Che persone inutili… Mi riferisco a tutto quel sottobosco di personaggi senza nè arte nè parte, votati all’apparenza, capaci solo di fare shopping e gossip. I nomi? Maicol e Carmela, per esempio, che lei considera i suoi migliori amici. Praticamente la nostra storia l’abbiamo vissuta a tre, dato che Maicol era sempre con Mara, ovunque.  Lasciamelo dire: non sono persone inutile alla società, per me non danno il buon esempio in generale e hanno avuto una pessima influenza sulla mia Mara. Quando mi ha lasciato sono persino arrivato a chiederle perdono. Mi sono scusato per essere stato un po’ pesante, per aver preteso troppo, per non averla saputa amare come avrebbe meritato. Se l’amore che vuole è quello di un tronista, però, da me non potrà mai averlo, mai. E meglio così”.

Ad Alberto non resta che voltare pagina e sperare di trovare una ragazza che apprezzi il suo modo di essere molto raro di questi tempi che però a quanto pare non è stato abbastanza apprezzato da Mara Adriani.

Impostazioni privacy