Victoria Beckham ha un’ernia al disco – FOTO

VICTORIA BECKHAM – Finalmente abbiamo la prova che anche lei è umana. Victoria Beckham ha un’ernia al disco. La prova? Per la prima volta l’ex spice girl indossa un abito leggero e ballerine nere durante questo momento di relax hollywoodiano e nella foto compare anche la tata, che tiene saldamente la piccola Harper Seven, nata con parto cesareo lo scorso luglio.

Alcuni amici della cantante hanno detto che i problemi sono sorti perchè Victoria ha portato tacchi altissimi per tutto il tempo della gravidanza, infatti è stata fotografata al matrimonio del principe William e Kate Middleton con un paio di trampoli firmati Christian Louboutin.

I medici sconsigliano di portare tacchi alti durante la gravidanza , perché mettono a dura prova la colonna vertebrale e poi per Victoria si trattava anche della quarta gravidanza quindi il fisico era particolarmente stressato.
Il medico di fiducia le ha proibito di indossare scarpe scomode e con il tacco, finché non avrà risolto questo problema e le ha consigliato un periodo di riposo.

Impostazioni privacy