Ilary Blasi, un look sempre in cambiamento

Si sa che una donna ama giocare con la propria immagine, cambiare taglio di capelli, indossare un abito nuovo, mettere un rossetto dal colore sorprendente, acconciare i capelli in vari modo, abbinare accessori…

Insomma, si è sempre alla ricerca di migliorarsi e sentirsi più affascinanti.

Ciò accade anche e soprattutto alle donne di spettacolo, le quali si trovano a lavorare con la propria immagine e per questo devono essere in grado di gestirla al meglio, per valorizzare, dare un segno di continuità o cambiamento, sorprendere, affascinare.

Ilary Blasi è una di quelle donne di spettacolo che ben gestisce la propria immagine, e senza mai esagerare o scadere nel volgare, è capace di rinnovarsi preservando sempre la sua bellezza.

Che sia al mare con suo marito Totti oppure con i suoi figli, o venga beccata in topless, indagata per foto hot fatte in passato, che segua il suo maritino in ritiro, o si lasci fotografare mentre litiga con lo stesso, la showgirl è immune da tutto e continua determinata per la sua strada.

La sua vita sentimentale poi, è una delle più salde e invidiate dalle sue colleghe, e i due figli avuti da Totti crescono con l’attenzione di entrambe i genitori.

Nella fotogallery la vediamo in tutto il suo splendore e nelle varie trasformazioni subite negli anni: capelli castani, capelli biondi, neri, sul rossiccio, corti, lunghi, mossi o lisci, trucco marcato o naturale, vestiti corti o lunghi, bikini, e chi più ne ha più ne metta!

Una vera e propria donna di spettacolo! E voi come la preferite?

Impostazioni privacy