Vasco Rossi: tour sospeso. Stop per 60 giorni

VASCO ROSSI – Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi  non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto”.

Questo si legge nella nota diffusa dai medici di Villalba dove il rocker si è nuovamente ricoverato per accertamenti clinici.

Cancellate dunque le ultime date del Live Kom 2011 e riposo assoluto per 60 giorni. Questa la formula per rimettere in sesto il rocker nostrano.

Vasco Rossi dopo aver appreso la notizia si è scusato con i fan via Facebook:

“Se c’era una cosa che avevo voglia e bisogno di fare, era tornare un po’ sul palco! Questo stop forzato non ci voleva. Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso. Guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme… Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò… mai!”.

Sebbene il direttore di Villalba: Paolo Guelfi, abbia escluso la presenza di patologie tumorali in atto, rimane ancora il problema dell’infiammazione tuttora in corso e di cui non è ancora stata spiegata la causa.

Impostazioni privacy