Chanel make-up: Illusion d’Ombres, la nuova collezione autunno-inverno 2012

In fatto di moda per il make-up le regine indiscusse sono certamente la maison Dior (che è appena uscita con la collezione True blue), e la maison Chanel.

Entrambe dettano legge, e ciò che propongono ad ogni stagione diventa subito tendenza e imitazione da parte di tantissime case cosmetiche.

Per la stagione che si sta avvicinando Chanel mette sul mercato Illusion d’Ombres, una collezione tutta ispirata al metallo.

Di grandissima tendenza gli smalti, scuri e dall’effetto brillante, di cui già sono diventati famosi i nomi: Peridot, oro intenso metallico con riflessi verdi, Quartz, metallico color taupe con riflessi argento, e Graphite brillante grigio antracite con riflessi dorati, ispirati al mondo minerale.

La collezione presenta sei ombretti cremosi, una palette con colori sul marrone e neutri, gloss e rossetti con matite per le labbra rigorosamente abbinati, una matita per gli occhi di un particolare grigio e blush rosato.

Senza dubbio dei colori che non possono mancare nel beauty case di tutte noi, che possono essere abbinati benissimo con gli abiti e le grigie giornate invernali.

Impostazioni privacy