Kim Kardashian si è sposata con Kris Humphries: in Italia per il viaggio di nozze

Si è sposata una delle donne più discusse d’America, Kim Kardashian. Diventata famosa grazie al reality show “Al passo con i Kardashian” (“Keeping Up with the Kardashian”), un programma dove viene seguita 24 ore su 24 le vicende della famiglia Kardashian allargata (una sorta di Truman Show), Kim è sempre al centro del gossip per le sue amicizie (discussa quella con Paris Hilton), le sue attività come attrice, stilista, modella e imprenditrice.

La “brava ragazza” si è sposata lo scorso 20 agosto, a Montecito in California, con una cerimonia da 10 milioni di dollari, un matrimonio da sogno come nessuna mai può immaginare.

Il fortunato sposo è il giocatore di basket Kris Humphries, il quale ha regalato alla sua sposa un anello di fidanzamento di 20,5 carati (valore 5 milioni di dollari)!

Cifre da capogiro, che noi comuni mortali non riusciamo nemmeno a comprendere.

Per non parlare degli invitati: fra le star e personaggi del jet set invitati alla cerimonia c’erano Lindsay Lohan, Eva Longoria, Mel B, Venus e Serena Williams, oltre ai compagni di squadra dello sposo, i giocatori del New Jersey Nets.

La coppia è ora in viaggio di nozze in Italia, per un meritato riposo (visto lo stress che recentemente ha causato a Kim una forma di psoriasi).

Arrivati all’aeroporto di Napoli, è stata recentemente paparazzata a Capri, dove i piccioncini si godono la dolce vita italiana.

Povera, Kim verrebbe da dire, i preparativi di questi mesi devono averla provata non poco! E meno male che ci si sposa una volta sola nella vita. Ma visto il “personaggio” non si sa mai…

Impostazioni privacy