Uomini e Donne: Maria, ex corteggiatrice di Marco Meloni vuole il trono

UOMINI E DONNE – La storia d’amore tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo è finita per sempre e ora l’ex tronista rimpiange di non aver scelto la 20enne Maria Cascello. L’ex corteggiatrice ha però dimenticato il bel Marco e senza peli sulla lingua al settimanale top ha detto: “Ormai è troppo tardi, adesso punto al trono“.

Eppure per Marco è stata davvero male, pensava di essere lei la scelta ma nell’ultima puntata si è vista superare dalla più fredda Ludovica.

Anche quando stava con lei mi chiamava – racconta ora Maria – mi diceva che voleva vedermi, ma io l’ho subito rifiutato”. Secondo il racconto della Casciello, la storia tra Marco e Ludovica sarebbe finita proprio per causa sua: “Lui mi ha detto che litigavano spesso perché le diceva che era attratto da me…”.

Adesso la bella corteggiatrice sogna di diventare la prossima tronista: “Se Maria De Filippi mi chiamasse ci andrei subito, stavolta con maggior preparazione, prima mi sentivo un pesce fuor d’acqua. E accetterei anche Marco come corteggiatore…”.

Impostazioni privacy