Valeria Marini: “Per il futuro sogno il matrimonio e la famiglia”

VALERIA MARINI – Al settimanale Vero, Valeria Marini ha svelato i suoi progetti per il futuro, parlando anche di un prossimo film di cui sarà la protagonista: “Tra i prossimi progetti che mi vedranno protagonista c’è sicuramente un film di cui non posso svelare molto. Però posso assicurare che, trattandosi di un film d’azione, interpreterò un ruolo molto forte e ben diverso da quelli interpretati in passato. Farò una bella sorpresa al pubblico”.

La showgirl vorrebbe tornare anche in Tv: “Sul piccolo schermo mi piacerebbe misurarmi con un progetto in linea con il mio percorso professionale e che mi desse la possibilità di avverare i sogni dei telespettatori. Sarebbe il massimo se, attraverso la tv, riuscissi a lanciare un messaggio che, in fondo, è anche il mio leitmotiv: credere sempre ai propri sogni e impegnarsi a fondo per realizzarli. Potrà anche sembrare una banalità, ma non lo è affatto”.

Valeria però non dimentica i suoi progetti imprenditoriali: “Sul lavoro sono sempre stata molto esigente, pretendendo il massimo sia da me stessa sia da tutte le persone con le quali collaboro. Mi impegno moltissimo, investendo tutte le mie forze, ponendomi un obiettivo principale: quello di ottenere il miglior risultato possibile. Un traguardo che sono felice di aver raggiunto, per questo mi sono regalata qualche giorno di vacanza in Spagna, che mi permetterà di fare il pieno di energie in viste dei progetti futuri”.

E il sociale: “Di volontariato non se ne fa mai abbastanza e credo che se ognuno di noi ne facesse un po’ di  più, le cose andrebbero meglio. Nel mio caso, quando si tratta di mettere la faccia per aiutare un’associazione che lotta per crescere o per raccogliere fondi, non mi tiro mai indietro. Mi considero una donna fortunata e se nel mio piccolo posso fare qualcosa per chi soffre, lo considero un grande onore. Tempo fa sono stata all’ospedale Gaslini di Genova dove ho constatato la professionalità degli operatori, rendendomi conto di tutto quello di cui hanno bisogno. E dato la mia parola che li avrei aiutati”.

Valeria è legata all’imprenditore Giovanni Cottone con cui avrebbe dovuto sposarsi: “Questa notizia mi ha spiazzato un po’, anche perché né io né chi mi sta accanto abbiamo mai dichiarato alla stampa nulla di simile. Però posso dire che il matrimonio e la famiglia sono tra i miei punti di riferimento quando penso ai progetti futuri. In particolare la famiglia, mi piacerebbe molto costruirne una tutta mia”.

Impostazioni privacy