George Leonard denuncia Elena Morali per diffamazione

GEORGE LEONARD – In questi giorni vi abbiamo parlato del presunto flirt tra l’ex gieffino George Leonard e l’ex pupa Elena Morali, alle spalle della fidanzata ufficiale del Principe, Carmela Gualtieri.

La Morali aveva dichiarato al settimanale Top di frequentare da tempo George (tra l’altro suo collega a Uman Take Control), aggiungendo che il Principe le avrebbe rivelato di stare insieme alla Gualtieri solo per farsi qualche serata e ospitata in più, ma di non essere assolutamente intenzionato a sposarla. E così il progetto del grande matrimonio di George Leonard e Carmela Gualtieri sembrava definitivamente sfumato.

Ma ecco che, come in una bella fiaba, interviene il bel Principe che difende a spada tratta il grande amore tra lui e la sua Farfallina su Facebook (perdonate gli errori grammaticali, riportiamo il testo originale):

Cari amici è arrivata l’ora di rispolverare la spada e ricominciare a combattere come un vero Principe… nn risponderò a tali provocazioni x cerca di fomentare ancor di più i gossip… ma cautamente e audaciamente combatterò per il mio VERO AMORE per Carmela perché l’unica cosa che conta è questo. Più uniti che mai con la mia Regina al fianco infilserò il male che incombe sulla nostra vera famiglia…. le persone ripossedute dal diavolo pagheranno molto caro le loro infamie… stolking, diffamazione e falsità sarà interamente denunciato alle autorità competenti.
Parola di George Leonard
Per la mia Amata andrei anche contro il mondo intero.
Grazie x essermi vicino.
Più forte che mai e con il vostro appoggio proteggero il Vero e unico Amore della mia Vita.
Carmen Ti Amo…
G.L

Impostazioni privacy