Guendalina Tavassi nega flirt con Giorgio Alfieri e risponde ai suoi insulti

GUENDALINA TAVASSI – Qualche giorno fa l’ex tronista Giorgio Alfieri, interpellato dalla rivista Top sul suo breve flirt con la gieffina Guendalina Tavassi, ha fatto intendere che la mamma romana a letto non è esattamente la bomba sexy che tutti si aspetterebbero.

E Guenda ha deciso di rispondere per le rime alle accuse del suo “cavaliere”, rivelando che Alfieri non ha mai avuto occasione di testarla a letto: “Io non sarò una bomba, ma con Giorgio non ho visto la miccia neanche da lontano. Se tra noi fosse successo qualcosa, sarebbe molto preoccupante per lui più che per me. In questo caso vorrebbe dire che sarebbe accaduto senza che io me ne sia minimamente accorta e per lui non è certo edificante”.

La Tavassi, che al momento è innamorata di un misterioso attore, suggerisce che Giorgio Alfieri abbia tirato fuori tutta questa storia per i classici 15 minuti di popolarità: “Da quanti anni Giorgio Alfieri è lontano dalla tv? Forse si arriva a parlare della propria vita orizzontale per togliere le ragnatele a un personaggio che non ha più nulla da dire”.

Impostazioni privacy