Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra Caliandro sul trono?

UOMINI E DONNE – Il 19 settembre riparte Uomini e Donne e tutti gli appassionati del programma sono curiosi di scoprire chi possa salire sul trono. I nomi sono tanti ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

Tuttavia mentre sembra essere praticamente certa la partecipazione di Francesco Monte e di Christian Galella come nuovi tronisti maschili, non invece nulla di sicuro per il trono femminile. In realtà qualche certezza è arrivata da Maria Casciello. La giovane corteggiatrice di Marco Meloni, che si è vista scartare dal bel tronista, in una recentissima intervista ha parlato di trono. Marco infatti sembra essere tornato sui suoi passi ma Maria da persona matura ha dichiarato di aver chiuso con il passato e di preferire il trono.

La Casciello però non è l’unica candidata. Si è anche fatto il nome di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. La giovanissima napoletana potrebbe coronare uno dei suoi sogni, ma molto probabilmente Maria De Filippi punterà tutto su Alessandra Caliandro, una donna che ha dimostrato di avere molto carattere e passionalità ma soprattutto di saper attirare l’attenzione del pubblico.

E secondo voi chi salirà sul trono? E soprattutto voi chi preferite?

Impostazioni privacy