Belen Rodriguez condurrà Colorado accanto a Paolo Ruffini

BELEN RODRIGUEZ – Dopo Sanremo le porte della Tv italiana si sono più che spalancate ai piedi della bella argentina. Oltre ad aver soffiato il posto a Geppi Cucciari alla guida di Italia’s Got Talent 3, Belen Rodriguez ha scalzato anche Rossella Bescia, accaparrandosi il palco di Colorado Cafè, lo show comico che torna il prossimo venerdì 16 settembre su Italia 1 co-condotto da Belen in coppia con il simpatico toscanaccio Paolo Ruffini.

Chi vedremo oltre all’inedita coppia di presentatori? Ci saranno sicuramente Digei Angelo, l’attrice Chiara Francini, i Fichi d’India e, dopo due anni di assenza, il trio Pino e gli anticorpi. Tra i comici confermati vedremo: Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gianluca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, i Turbolenti, Pucci, Omar Fantini, i Ditelo Voi, Gigi e Ross, i Panpers e i Gem Boy.

Non mancheranno, infine, i talenti emergenti reclutati attraverso i Laboratori di Colorado. Allora tutti pronti a farvi una bella risata?

Impostazioni privacy