Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano vanno a Parigi

GRANDE FRATELLO 11 – Una coppia nata sotto i riflettori e che, ancora per un pò, continuerà a vivere il proprio amore sulle pagine dei giornali, nei salotti televisivi e sui social network. Quando l’attenzione mediatica si sposterà sui nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, i due piccioncini potranno finalmente godersi il loro rapporto soli soletti (o quasi, considerando le decine di migliaia di fan che li seguono passo passo in questa avventura!). Stiamo parlando di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, concorrenti dell’ultima edizione del GF.

A fine giugno la loro storia d’amore ha fatto un importante passo in avanti: Emanuele ha regalato un anello a Rosa, un simbolo, una promessa, un’anticipazione, un gesto importante che ha lasciato la Baiano senza fiato (e senza più lacrime).

Ora i due ex gieffini si apprestano a festeggiare il loro primo “mezzanniversario” a Parigi: “Festeggiamo i primi sei mesi insieme nella città più romantica del mondo” hanno rivelato. E chissà che, tra una romantica passeggiata nei giardini del Louvre o ai piedi della Tour Eiffel, una cenetta francese a lume di candela e un pomeriggio di shopping negli ChampsÉlysées, non arrivi la fatidica proposta di matrimonio

Impostazioni privacy